giovedì 19 novembre 2009

Olanda: sì al sesso libero nei parchi

La polizia olandese ha stilato un nuovo regolamento che ha incuriosito e creato scompiglio: spingersi sino al rapporto sessuale completo nei parchi pubblici non sarà più perseguibile dalla legge. Sì è proprio così, a partire dalla fine dell'estate, dopo un'oretta di jogging al parco ci si potrà appartare per fare l'amore o semplicemente del petting.

Solo alcune regole da rispettare per non cadere in sanzioni salate: gli amanti (una coppia o più individui) potranno lasciarsi andare a effusioni erotiche solo dal tardo pomeriggio in poi, stare lontani dalle zone riservate ai bimbi, gettare i preservativi negli appositi contenitori e, per chi non può fare a meno della sigaretta post rapporto sessuale, buttare i mozziconi nei cestini!

Un nuovo regolamento che prevede anche multe salatissime per i padroni che non portano al guinzaglio il proprio cane, e per chi sporca il giardino pubblico.

Ad Amsterdam, in alcuni parchi il sesso libero è già permesso, ma l'invito è esteso a tutte le gradi città, da Rotterdam a Utrecht.

L'Olanda vuole spostare la prostituzione dai quartieri a luci rosse nei curatissimi parchi pubblici? O solo un segnale per ricordare che è e sarà il paese più tollerante del mondo?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Notissie interessante! Forsse ke fa l'amour a l'aria dervida fa mej ala santé!?! Ad ògne manera, pènsse ke el CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO al ssarèss miga tat dekorde!

Anonimo ha detto...

Hollandske regler er ikke glimmer (ikke egen meget glimmer) det samme af grunde af Augusta Wilhelmine Lehrke Gein?

Anonimo ha detto...

Kèi ke i fa i lègi in Olanda, pròpe, i ga pènssa miga ai sskrecc de Carlo Alberto Agnoli!!?!