Dopo l'annullamento del campionato del 2008, il sito ufficiale della Lingerie Football League annuncia il ritorno della competizione dopo due anni di stop proponendo un ampliamento del numero delle squadre.
Per il prossimo torneo sono infatti annunciate dieci squadre. Ci sono le quattro già viste all'opera (Bliss, Desire, Euphoria, Temptation), le quattro che erano già state annunciate come nuove squadre (Caliente, Seduction, Sin, Steam), le Phoenix Scorch e le Tampa Breeze.
Guarda il video!
La Lingerie Football League è un campionato di football americano femminile dove le giocatrici, oltre a calze, scarpe, casco e protezioni indossano solo mutandine e reggiseno. La finale è chiamata Lingerie Bowl.

Nel 2004, con due sole squadre, il torneo era ridotto a una sola partita. Nel 2005 le squadre sono passate da due a quattro ed è nata la denominazione Lingerie Football League. Le due squadre vincenti le prove di semifinale si affrontano nel Lingerie Bowl.

A ideare l'evento, trasmesso in pay-tv, è stata la Horizon Productions. Fino ad ora sono stati disputati tre campionati, dal 2004 al 2006, tutti a Los Angeles.

1 commento:
Ki l'al ssa sse (con la sskusa de rendiss kont dèl fenòmèn?) oena quak dèl CENTRO CULTURALE SAN GIORGIO i era le a Los Angeles à èt?
Posta un commento